avocatnet.ro explicăm legislația
Caută (ex. salariu minim) 472 soluții astăzi
Forum Activitate rachid

Activitate rachid

Discuție divort
sunt un strain cazatorit cu un romanca.
cum pot divorţ o soţie care este fugit din România si ma lăsat singur(nu avem copii)
ve rog si multumesc
ciao alina,me chiamo rachid sono del marocco e vivo in italia.te scrivo perche ho avuto la stessa situazione.sono sposato con una rumena .
per fare sposare il tu ragazzo marocchino io te dico cosa ho fatto io magari fai anche tu la stessa cosa.
si il tu ragazzo marocchino ha il permesso di soggiorno d'italia,poi andare con lui e lo sposi al comune della citta come vivi con lui.e poi manda il certificato di matrimonio che te danno dal comune e fai la traduzione in lingua rumena e rigestrarlo a romania.dopo quando sara il certificato rumeno lo mandi con il tu marito al ambascita rumena al marocco con la fotocopie della carta d'identita tua(rumena,bulletin) e con il certificato dello spazio(un certificato lo fai a casa tua si hai la casa tua propio o casa di tuei genitore o dove vuoi portare il tu marito)
dopo lui fa al ambasciata con questi documenti e aspeta un mezzi fino a quando li danno il visto rumeno cosi po vinire a romania con te.
spero che tu ho spegato bene .(questa la procedura che ho fatto io con la mia moglia che e rumena) buona furtuna.