purtroppo li ho già visti ma non ho trovato nulla di interessante... speravo in qualche sentenza di Corte di appello o Cassazione...
Buon Fine pure a te... qui finalmente c'è il sole.. e si va in spiaggia!!
:wave: grazie ancora e ciao
:(( perdonatemi, ma non so scrivere in romeno.. ho imparato solo a leggere e mi aiuto con il vocabolario..
am nevoie de sentinte sau decizii ce privesc lichiditatea generala ca si criteriu de demonstrare a capacitatii economici a unui partecipant al procedurii de atribuire a contractului de achisitie publica de lucru.
UNDE POT SA CAUT???????
ciao a tutti e soprattutto a Cristina :D
vorrei sapere dove posso trovare sentenze, pareri o decisioni etc.. sul criterio di aggiudicazione in base alla capacità tecnica e finanziaria , in particolare sulla liquidità generale (lichiditatea generala?)che il concorrente ad una gara deve dimostrare.
art. 186 34/2006
art. 7 e 8 HG 925/2006
Grazie
Ciao, sono una collega italiana e mi serve qualche informazione---#-o
dove posso trovere qualche sentenza, decisione, parere riguardo i criteri di aggiudicazione di appalti pubblici??
in particolare, ci sono sentenze sul criterio della liquidità generale stabilito nella documentazione del bando di gara??
Grazie a chi mi risponde, ciao da Roma
:) bene!! Salve, sono una collega italiana e sto preparando una relazione sul sistema degli appalti pubblici in Romania, ma incontro una serie di difficoltà.. spero che mi potete dare una mano..#-o
1- esiste la figura del Direttore Lavori ( soggetto incaricato dalla stazione appaltante),
2- cosa accade in caso di esaurimanto fondi per l'opera?? (es. strada transilvania)
3- dove trovo le norme relative all'accesso ai documenti amministrativi?? C'è un "diritto di accesso "??
Gazie infinite a chiunque mi risponda.. a buon rendere!!!